Gestione Contabilità Dipendente

Gestisci la contabilità del tuo personale in cloud!

Scopri la funzione di gestione contabilità dipendente di Gcantieri che ti permette di gestire la contabilità per periodo, cantiere, le ferie, il costo mensile e non solo..!

Scopri le funzionalità
Gestione contabilità dipendente 1

Calcolo costi mensili

Gcantieri grazie all'inserimento di report e assegnazioni calcolerà giorno per giorno le ore di lavoro, ferie, permessi mostrandoti il costo totale mensile di un dipendente.

Gestione presenze dipendente

Controlla le presenze giorno per giorno dei tuoi dipendenti, le ore totali, quelle lavorative, le straordinarie, le ore non lavorative, le festività e/o permessi e infine se era in trasferta o meno.

Riepilogo mensile avanzato

Con il riepilogo mensile avanzato, potrai vedere in una tabella avanzata cosa un dipendente ha fatto giorno per giorno, vedere i dettagli del lavoro svolto, se la giornata è festiva o weekend, le ore totali (lavorative, non-lavorative, straordinarie), il costo orario e di trasferta, il costo totale.

Scarica excel presenze

Con un semplice click potrai scaricare in Excel le presenze del tuo dipendente con tutti i dati necessari per il tuo commercialista, tutto in automatico!

Lavoro per cantiere

Scopri quante ore ciascun dipendente ha lavorato per un cantiere, scopri il numero di report inseriti e il costo totale per cantiere. Puoi inoltre selezionare un mese, una settimana o un periodo custom.

Assegnazioni non lavorative

Cerca, esporta in Excel o PDF tutte le assegnazioni non lavorative dei tuoi dipendenti, che siano ferie, permessi, malattia e qualsiasi altra tipologia di assegnazione inserita da te!

Inizia oggi con un mese di prova gratuita!

Iscrivendoti oggi avrai 1 mese di prova gratuita senza impegno per provare Gcantieri, il gestionale cantieri e personale più evoluto del settore.