Gestione Assegnazioni - Gcantieri.it 1
Assegnazioni

Gestione Assegnazioni

Gestisci gli impegni e il lavoro dei tuoi dipendenti in real time grazie alla gestione assegnazioni

Con la funzione Assegnazione, Gcantieri ti permette di gestire il lavoro dei tuoi dipendenti, ferie, malattia e presenze: in pochi secondi potrai gestire il lavoro settimanale della tua azienda.

Scopri le caratteristiche
gestione assegnazioni
gestione lavoro azienda
Gestisci

Gestisci le assegnazioni lavorative

Coordina i tuoi dipendenti, vedi le assegnazioni che hanno, gestisci giorni di malattia, ferie, permessi o assegnazioni di tipo diverso da quello lavorativo, inserisci nuove assegnazioni in pochi click. Sposta in un’attimo l’assegnazione di un dipendente ad un altro. Sì, è proprio così semplice.

Drag & Drop

Hai mai pensato di inserire un'assegnazione trascinando un cantiere?

Inserisci un’assegnazione al volo trascinando un cantiere nella casella del dipendente e della data desiderata, basterà inserire un titolo o una descrizione del lavoro da fare e avrai inserito un’assegnazione lavorativa. Sorprendente, no?

gestione assegnazioni cantiere
gestione assegnazioni ripetitive
Assegnazioni ricorrenti

Infinite possibilità di ripetizione, scopri la funzione 'Ripeti Assegnazione'

Hai assegnazioni lavorative che si ripetono nel tempo? Per più giorni? Settimane?  Utilizza la sorprendente funzione di ripetizione, semplice e super flessibile, grazie alla quale potrai inserire pressoché qualsiasi tipologia di iterazione e risparmiare tempo e denaro nella gestione del lavoro dei tuoi dipendenti.

Rivoluziona la tua azienda

Sei pronto per il futuro?

Registrati oggi su Gcantieri, avrai un mese per provarlo senza impegno!

Inizia gratis
Tipologia Personale

Organizza il lavoro in base alla tipologia di personale

Assegna ad ogni dipendente una tipologia personale: potrai concentrarti sulle assegnazioni di un solo dipartimento, risparmiando tempo e lavorando meglio. Niente più tempi morti di ricerca, abbiamo ottimizzato tutto, ma proprio tutto!

gestionale assegnazioni personale
gestione lavoro personale
Come vuoi tu

Sposta le colonne e organizzale al meglio

Abbiamo pensato di darti la massima libertà e non importi un limite. Sposta le colonne dei tuoi dipendenti a sinistra o a destra, organizzale come vai meglio, magari sposta a destra quelle già assegnate: basta selezionare e trascinare! Semplice, no?

La gestione delle risorse umane più intuitiva e completa, sviluppata per semplificarti e migliorarti il lavoro e la gestione delle assegnazioni lavorative.

Inserimento Assegnazione

Per inserire un'assegnazione ci vorranno meno di 20 secondi, basterà il titolo, l'orario e un cantiere. Potrai scegliere se è una trasferta, indicare il mezzo da utilizzare e aggiungere eventuali note di lavoro.

Assegnazioni Multiple

Hai assegnazioni simili per diversi dipendenti? Durante la creazione di un'assegnazione potrai inserire più dipendenti, così l'assegnazione sarà aggiunta a tutto il personale scelto.

Colore Cantiere

Ad ogni cantiere durante l'inserimento viene assegnato un colore automatico, il quale ti permetterà di individuare e raggruppare visivamente tutte le assegnazioni!

Esporta le assegnazioni

Hai bisogno di un foglio excel con tutte le assegnazioni di un determinato lasso di tempo? Basterà selezionare il periodo e cliccare Excel in fondo alla pagina e ti si scaricherà un documento excel con tutte le assegnazioni, da stampare o utilizzare secondo le tue necessità.

Cerca per cantiere

Cerca in base al cantiere le assegnazioni collegate: basta soltanto cliccare sul nome del cantiere dalla lista a sinistra e vedrai soltanto le assegnazioni del cantiere desiderato.

Cerca assegnazione

Un'utile funzione è la ricerca delle assegnazioni che ti permette di eseguire la ricerca con qualsiasi parola chiave presente, dal titolo al cantiere.

Inizia oggi con un mese di prova gratuita!

Iscrivendoti oggi avrai 1 mese di prova gratuita senza impegno per provare Gcantieri, il gestionale cantieri e personale più evoluto del settore.