Gestione spese Dipendente
Gestisci le spese del tuo personale in cloud!
Con Gcantieri puoi gestire tutte le spese del tuoi dipendenti, che siano rimborsabili o meno, fatturate o collegate a un report lavorativo; completamente personalizzabili!
Con Gcantieri puoi gestire tutte le spese del tuoi dipendenti, che siano rimborsabili o meno, fatturate o collegate a un report lavorativo; completamente personalizzabili!
Inserisci e archivia tutte le spese dei tuoi dipendenti in pochi secondi, così da aver traccia di tutte le spese del personale, per data, costo, categoria...
Per ciascuna spesa inserita potrai scegliere se la spesa è rimborsabile e tenere traccia se è stata rimborsata al personale. Potrai inoltre scegliere se è stata contabilizzata e fatturata.
La funzione di gestione spese dipendente è completamente personalizzabile, scegli un titolo, inserisci note, inserisci una categoria te, il tutto con la massima flessibilità!
A ciascuna spesa è possibile allegare molteplici documenti. Che siano scansioni di fatture o fotografie di scontrini fatte con il telefono, potrai sempre ritrovarli collegati alla spesa!
Per ogni spesa inserita potrai vedere chi l’ha inserita, quando l’ha inserita e l’ultima modifica effettuata!
Puoi collegare ciascuna spesa ad un report lavorativo, così da avere traccia del costo collegato al cantiere!
Tutte le informazioni delle spese sono direttamente consultabili dalla schermata Spese Dipendente: in uno sguardo potrai capire le spese da contabilizzare, da rimborsare e quali sono state rimborsate, la categoria e le informazioni utili per ciascuna!
Puoi esportare la lista delle spese del dipendente in excel, csv o in pdf! Un valido aiuto per gestire la contabilità aziendale!
Ricerca le spese per parole chiavi, costo o altro. Inoltre, potrai ordinarle secondo la colonna che desideri!
Iscrivendoti oggi avrai 15 giorni di prova gratuita senza impegno per provare Gcantieri, il gestionale cantieri e personale più evoluto del settore.