Gestione Cantieri - Gcantieri.it 1
Cantieri

Gestione Cantieri

Con Gcantieri gestire i tuoi cantieri è semplice!

Il gestionale cantieri che ti permette di monitorare i costi dei tuoi cantieri, le statistiche, le spese, i contatti, i tempi e altro. Tutto questo in modo semplice, veloce e innovativo.

Scopri le funzioni

P.S: Per cantieri intendiamo qualsiasi posto di lavoro, Gcantieri è usabile da qualsiasi tipologia di azienda, da imprese edili, ad aziende di pulizia o di giardinaggio!

Gestione Cantieri - Gcantieri.it 2

Una gestione completa per i tuoi cantieri, scopri alcune interessanti funzionalità di Gcantieri che ti migliorano il lavoro.

Statistiche

Scopri le statistiche delle spese del cantiere. Controlla le statistiche del budget rimanente e dell'eventuale sforamento e infine controlla le statistiche sulla quantità di ore lavorate, di trasporto e viaggio.

Costi dei dipendenti

Controlla e monitora i costi dei tuoi dipendenti: dalla schermata dettagli cantieri potrai vedere le ore lavorate del cantiere, il personale impiegato e relativi costi, i report del cantiere e molto altro.

Mezzi impiegati

Gcantieri calcolerà in modo automatico il costo dei mezzi di trasporto impiegati per il cantiere. Potrai monitorare diversi aspetti, dai mezzi utilizzati ai chilometri effettuati e il tempo di viaggio.

Report lavorativi

Grazie all'inserimento dei report lavorativi da parte dei tuoi dipendenti, potrai calcolare i vari costi dei dipendenti, inoltre, potrai vedere tutti i report associati al cantiere dai dettagli del cantiere.

Gestione media

Associa immagini al cantiere per tenere sotto controllo i vari stati di avanzamento, oppure carica i documenti del cantiere: potrai renderli visibili o meno ai tuoi dipendenti per una veloce consultazione.

Contatti cantiere

Associa a ogni cantiere i nominativi utili così potrai avere sotto controllo tutti i contatti necessari di un cantiere, sia per te che per i tuoi dipendenti.

Rivoluziona la tua azienda

Sei pronto per il futuro?

Registrati oggi su Gcantieri, avrai un mese per provarlo senza impegno!

Inizia gratis
Gestione Cantieri - Gcantieri.it 3

Risparmia tempo e denaro grazie ai controlli automatici di Gcantieri

L’unica cosa che dovrai fare sarà definire un budget e un tempo di lavoro massimo stimato, al resto ci pensa Gcantieri, con una semplice occhiata potrai capire lo stato dei cantieri.

  • Statistiche spese cantiere
  • Percentuale budget rimanente
  • Percentuale spese effettuate
  • Eventuale percentuale di sforamento budget
  • Statistiche sul tempo rimanente
  • Statistiche sul tempo lavorato reale
  • Tempo di viaggio
  • Tempo di spostamento
Gestione Cantieri - Gcantieri.it 4

Tutto ciò di cui hai bisogno

a portata di click

Dai dettagli cantiere puoi gestire la maggior parte delle funzioni con un click, scopri i costi del personale, i costi dei mezzi, i report, le spese, ...
Gestione Cantieri - Gcantieri.it 5

Completo, ma semplice

Abbiamo sviluppato Gcantieri affinché sia il più completo possibile, ma allo stesso tempo facile da usare. Potrai inoltre utilizzarlo ovunque tu sia, da smartphone, tablet o pc.

POST-IT

Aggiungi Post-IT al volo sul cantiere con informazioni o note che possono tornare utili

Colore Automatico

Durante la creazione di un cantiere, Gcantieri assegnerà un colore automatico

Gestione Cantieri - Gcantieri.it 6

Aggiungi spese

Aggiungi le spese che vuoi a un cantiere, assegna una tipologia e una data e specifica se fatturate o meno

Gestione Trasferta

Durante l'inserimento di un cantiere potrai scegliere se è un cantiere in trasferta o meno

Inizia oggi con un mese di prova gratuita!

Iscrivendoti oggi avrai 1 mese di prova gratuita senza impegno per provare Gcantieri, il gestionale cantieri e personale più evoluto del settore.