Sei un Agente di commercio o un Procacciatore d'affari?

Stiamo cercando proprio te!

Inizia a far parte della famiglia di Gcantieri, il software più innovativo per gestire i cantieri, il personale, le assegnazioni e molto altro ancora!

Scopri di più

Stiamo innovando un settore, fai parte della rivoluzione.

Inizia ora

Come e quando vuoi

Non stiamo cercando agenti in esclusiva, puoi continuare il tuo lavoro proponendo Gcantieri come soluzione per i tuoi clienti attuali.

Tieni traccia

Ogni Agente avrà il proprio pannello Account per tenere sotto controllo le proprie aziende che avrà iscritto e il loro stato d’acquisto.

Assistenza Gratuita

I nostri agenti avranno assistenza tramite email, telefono, per qualsiasi cosa avrai sempre a disposizione il nostro support online.

Materiale Informativo

Ti forniremo materiale informativo per Gcantieri, ma tranquillo, non dovrai occuparti tu della formazione dei clienti!

Scopri di più su cosa vuol dire lavorare con Gcantieri

Stiamo cercando Agenti di commercio, Procacciatori d’affari o persone nel settore che abbiano voglia di rinnovare un settore legato al passato, di portare l’innovazione di Gcantieri alle aziende Italiane.

Gcantieri è il software più rivoluzionario del settore, basato sul cloud permette di gestire al meglio l’azienda, i dipendenti e il lavoro da svolgere, ma non solo questo.

Il nostro target di aziende è molto ampio: in pratica, qualsiasi azienda gestisca dipendenti che lavorano fuori sede può essere un potenziale cliente. Infatti uno dei pilastri di Gcantieri è proprio la gestione del lavoro (o assegnazioni) dei propri dipendenti.

Non dovrai preoccuparti nemmeno della formazione, abbiamo realizzato video, guide, materiale informativo per poterti agevolare al meglio; in più i tuoi clienti avranno assistenza diretta da parte nostra.

Per far parte del gruppo di Gcantieri basterà compilare il form a fine pagina. Verrai ricontattato dal nostro reparto commerciale il prima possibile.

Lavorando con Gcantieri riceverai il materiale informativol’accesso alla nostra piattaforma dedicata agli Agenti e il tuo link referral personale attraverso il quale potrai registrare le tue aziende.

Le domande più frequenti

Come tengo sotto controllo le vendite?

Ogni Agente, una volta sottoscritto il contratto con Gcantieri, nell’area riservata del nostro sito, avrà il proprio pannello di controllo dove potrà vedere le aziende iscritte a lui associate.

Come e quando riceverò il pagamento?

Di solito effettuiamo i pagamenti agli Agenti attraverso bonifico bancario. Gcantieri corrisponderà il compenso ad ogni Agente dopo un mese dal primo pagamento del servizio da parte dell’azienda nuova iscritta.

Non ho la Partita IVA, come faccio?

Puoi semplicemente emettere una ricevuta con il tuo codice fiscale come Procacciatore d’affari.

Come funziona il sistema di referral?

Ogni Agente, dal proprio pannello di controllo, potrà usare il link di referral per eseguire la registrazione di una nuova azienda presso Gcantieri. La registrazione sarà automaticamente associata all’Agente. Altrimenti, se è l’azienda stessa a registrarsi dal sito di Gcantieri, inserirà manualmente il codice identificativo del proprio Agente.

Agenti di Commercio - Gcantieri.it 1

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatti tramite email a info@gcantieri.it

Contattaci direttamente

Compila il modulo sottostante per lavorare con Gcantieri, verrai ricontattato il prima possibile dal nostro reparto commerciale.

I nostri contatti

Chiamaci direttamente

+39 328 236 7842

La nostra email

eleonora@gcantieri.it

info@gcantieri.it

Dove siamo

Venezia, Treviso, Belluno, Vicenza, Verona.